mercoledì 10 dicembre 2008

Per restare in tema

Ieri pomeriggio, abbattuta dalla febbre e dall'ennesima mastite (che è un dolore che non auguro neanche a ... nessuno), me ne stavo catatonica sul divano a fissare la TV.
"Italia allo specchio" - dibattito su Chiesa e omosessuali - mi son detta...il livello sarà infimo...
da una parte un prete e due omosessuali dichiaratamente cattolici
dall'altra parte un'esponente di Arcilesbica, un omosessuale dichiaratamente cantante e un simpatico vecchietto vestito di colori sgargianti

E adesso figuratevi la scena:
io con occhio spento e tette in fiamme (sì, come la moglie di Goldrake)
la conduttrice dà la parola al vecchietto specificando che, nonostante non sia in divisa, è un prete
lui apre bocca e [cito a braccio, spero di trovare il video su YouTube]:
Il Vaticano è solo un grande imbroglio! Non pensate al Vaticano, amatevi liberamente davanti agli occhi di Dio e sotto l'amore di Gesù! Il Vaticano è un grande imbroglio!
ho fatto un salto sul divano, mi sono riavuta di colpo
è stato un momento di altissima televisione

1 commento:

valverde ha detto...

L'ho visto anch'io cara ..sul divano con una tostissima cistite..( ci leggi qualcosa di karmico?! o è una mera coincidenza?!;))) hehehe)...
un bacione e spero ti passi presto...ciao ross