sabato 24 gennaio 2009

La quinta frase del terzo paragrafo

Secondo una teoria, ogni libro può essere consultato come l'I Ching. Ci si deve porre una domanda e poi aprire un libro e leggere, come risposta, la quinta frase del terzo paragrafo.
L'ho fatto.
Le domande che ho posto non le rivelo in pubblico, ma le risposte sono state queste:
«Quindi montami in groppa e faremo un tentativo.»
e
«O essere stato, come Minnie, un bambino prigionierio della sua gabbia di asmatico che ebbe sete di imparare tutto subito per alzarsi dal suo letto di malato.»
Carino, no?

3 commenti:

valverde ha detto...

con la sfera magica si potrebbe ipotizzare la voglia di un secondo figlio, che sarà femmina (?) e che nascerà superando il ricordo della vita precedente un pò tetra ( la prigione di asmatico) per essere in piena salute e libera!
aug..ho detto!
un bacione strega ross

SaraMi ha detto...

No, cara, niente figli...solo lavoro...

valverde ha detto...

;((( e io che speravo...
ho la sindorme da mamma mancata ...
bacioni tesoro... ciauuu ross