mercoledì 3 giugno 2009

Dovessi mai farmi un tatuaggio...

...mi tatuerei questo:

Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

Mentre facevo un giro in macchina in campagna, mi è caduto l'occhio su un curioso cartello scarabocchiato a mano: “Ho visto la verità e non ha senso”. Ho l'impressione che in questo momento tu abbia la stessa sensazione. Hai trovato il coraggio di guardare la verità nascosta sotto la superficie delle cose, ma questo ti ha confuso e reso più insicuro. Il mio consiglio è: non tornare al falso conforto delle facili illusioni. Se riuscirai a rimanere padrone di te stesso di fronte a tanta ambiguità, alla fine sarai ricompensato con una dose massiccia di chiarezza catartica.

Trattasi dell'oroscopo di Internazionale, trattasi di parole che descrivono non solo questa settimana, ma gli ultimi sei mesi.
Auguri!

1 commento:

valverde ha detto...

ha il sapore di una carta de "i tarocchi di Osho"!
sai..li uso ancora!;)) e non sbaglaino mai, questo tuo oroscopo è calzante ... devo cominciare a leggerlo.
un bacione ... sperando arrivi presto una "carta buona"!
ross