martedì 14 luglio 2009

Oroscopo della settimana - 10/16 luglio

Stai sfruttando a pieno le opportunità uniche che il 2009 ti sta offrendo, Scorpione? Siamo a metà dell’anno ed è ora di fare un po’ di bilanci. Spero che tu abbia cominciato a costruire il punto di forza o la fonte di energia che sarà la tua base nei prossimi anni. Sarebbe meglio se avessi tutto pronto entro la fine dell’estate o l’inizio dell’autunno. Ricorda quello che ti ho detto: la vita sta complottando per sistemarti nella casa ideale, per rafforzare i rapporti con i tuoi alleati più stretti e per farti avere le risorse necessarie a raggiungere i tuoi obiettivi a lungo termine.
Fonte: Internazionale

"Stai sfruttando a pieno le opportunità uniche che il 2009 ti sta offrendo?"
Sì, opportunità uniche per vedere branchi di sorci verdi esistenziali.
Sì, le sto sfruttando: o guardare o perire. Preferisco guardare, grazie.

"Siamo a metà dell’anno ed è ora di fare un po’ di bilanci. Spero che tu abbia cominciato a costruire il punto di forza o la fonte di energia che sarà la tua base nei prossimi anni."
Da un anno bilancio la bilancia, e, avendola bilanciata, mi sono trovata sbilanciata a fare i conti con tutto quello che prima sbilanciava la bilancia ma, a quanto pare, bilanciava la paura, l'ansia, il panico. Ho cominciato a costruire il punto di forza, la fonte di energia è un pozzo artesiano e mi fa piacere sapere che questo 2009 me lo ricorderò con un sorriso quando sarò vecchia.

"Ricorda quello che ti ho detto: la vita sta complottando per sistemarti nella casa ideale, per rafforzare i rapporti con i tuoi alleati più stretti e per farti avere le risorse necessarie a raggiungere i tuoi obiettivi a lungo termine."
Lo terrò a mente, così come l'ho tenuto a mente in questi mesi. Anche perché se me lo fossi scordata adesso sarei strafatta di Prozac.

Namastè!

Nessun commento: